arrow-up-circle
Izberite del besedila, ki ga želite pojasniti (največ 80 besed)

Music that hypnotizes (part 2)

This article has been temporarily translated using an online translator. The original article is in Italian. If you would like to help us improve the translation in your language, please contact us by email: info@accademiadicoscienzadimensionale.it or via chat on ACD. Thank you.

 

Page 1 of 6

The same problem is being experienced by actors, more and more of whom are admitting that they are concerned about their image. This is because AI, in addition to simulating voices, is capable of perfectly simulating anyone's body, creating music videos (or movies or commercials) in which people move around the set and perform actions, but all built completely digitally. On the surface from the screen, no difference can be seen between the real person and the person created by the AI; in fact, most of the time it can even be argued that the real person is the fake one, and vice versa, thus preferring the AI creation. It may sound absurd but it is so, many times we get confused and risk believing that the real person is the fake one, going to prefer the AI-created image. Several actors are becoming frightened by the fact that they have signed a contract in which they lend their image to the agency, which can then make use of it as it wishes, attributing to that face-therefore to that person-movies and scenes that she/he would never have agreed to do in order not to sully their image. Some actors are finding their own faces and bodies being used digitally to recreate pornographic films visible in other nations, films they never, ever wanted to participate in, all without their knowledge and without their apparent consent, although the signed consent is there from the moment they signed that contract. 

The AI also can "cut out" and reconstruct body parts of actors, associating, for example, the face of one actor with the body of another, in order to achieve the perfect figure for that particular film or scene. This will push actors to be increasingly underpaid since they will only be lending their faces but then they will not work who knows how much, the AI will do the work. The biggest problem is that the reason actors and singers will be increasingly underpaid is because the current AI is being exploited to steal voices of ordinary people and faces of ordinary people and recreating songs and movies through their voices and faces, without these people knowing anything and having ever signed any contracts to become singers/actors. Through AI technologies the agencies are stealing our voices, through the audios we send on the phone, through the conversations we have when we phone someone, but unfortunately much worse, including conversations we have inside our homes or in public places with people physically close to us, so not on the phone, but being recorded by the cell phones around us and being listened to and then sent to their databases. It doesn't matter whether we are in tune or out of tune, because the AI modifies the voice of even the most out of tune person in the world and makes it perfect, so in tune that if the person mastering that voice trained for a lifetime to achieve those results he or she would probably struggle and still fail to achieve the same levels. In the meantime, the AI is collecting all the photographs and selfies that so many people post every day on their social networks, and through the photos and especially through videos and shorts, the AI reconstructs the faces of the selected people and uses their faces and bodies to post movies and commercials that the "owner" will never learn about. While doing so, the AI can also use that face and make the figure thin or fat, can age or rejuvenate it, and thus use the version it best desires about that person. There is no denying that all this data is very easy to collect since it is the same people who post their photos and videos every day on social media, thus allowing the AI to promptly update the most "current" version. Another reason why people should not post their photos on social or online. 

The worst of the problems is not only that the figure of a teenager but also of an adult girl is used for porn films without her knowledge, and that person can be "recognized" by other people as the actress making those porn films; but it is even worse that one can recreate footage that ostensibly concerns a person's daily life and have something happen in the video that the viewing audience will believe happened for real. 

Page 2 of 6

For example, they could use the figure of a girl targeted by the government and recreate with AI the scene of her killing her young son; that way they would have "proof" that she is a murderer and should be thrown in jail. But she may not have done any of this, rather it was her figure that was recreated with AI to make people see something that did not actually happen. Or make a person look like a bomber, a criminal, a bank robber, who was promptly caught on camera-but is it a real video or was it created with AI? If singers don't need to sing because all they need to do is sell their voice a single time, the same is true for movies that come out instantly, with AI "actors," that is, figures borrowed or rather sold under contract and then artificially recreated. Some famous giant producers of series and movies know this well, since they use exactly this method and not only to release some series with timely speed. Even advertisements, especially in banner ads and commercials that usually come out on the Internet and hide "scams," use faces created with AI but that seemingly look like real people. 

That said, let us return to the main topic. Within music and movies, then sounds played either within songs, music videos, movie soundtracks but also simply during moments when there seems to be no background music, or even advertisements, cartoons, and of course video games, are hidden sounds that affect our neurons and manipulate our brains. Through these sounds they can activate some areas of the brain and deactivate others; for example, they can activate the area of pain, causing us to feel unwell, or they can deactivate the neuronal area of sleep, making us sleepless; most common especially after watching videos/movies for too long. They can activate the perversion area, making us more akin to accepting perverted ideas and thoughts, and they can deactivate/address the empathy area, making us less empathetic toward the suffering of others and therefore much more mindless and detached. All this the government does all the time for our hurt, let us remind ourselves of this every second of our lives. Being empathetic does not mean crying foul when watching a movie; being empathetic means being empathetic toward the real life situations that others around us are experiencing. One can cry and be moved by a romantic movie and be not at all empathetic toward the real events that affect the people around us. As we listen to these hidden sounds within songs, movies, or video games, our thoughts break out into a kind of imaginative hysteria, prompting us to travel with our minds. 

You may have noticed that in the past while watching a movie, you were so focused on the movie and figuring out the plot that you didn't think about anything else, you just thought about what was happening in the movie. Today you should pay attention to what is happening while you are watching a movie, that is, you are watching the movie but in the meantime your concentration is constantly being broken up, you find yourself having a lot of thoughts whether they are about real activities, for example, the household chores you have left to do or that exam you have to take in a week, or imaginative activities, that is, you end up fantasizing about an event, about a person... the point is that you have little or nothing left of the movie. You'll be watching the movie and your eyes will be there, absorbing all the flashes/flashes of light that turn parts of your brain on or off, and meanwhile your thoughts go elsewhere, fantasizing about whatever. It happens because of both the visual flashes and the sounds hidden within the film. 

Page 3 of 6

The same happens when you solely listen to music, which by the way to this day is increasingly associated with watching the video. More than 20 years ago now, it was common to listen to music through mp3s and songs had the sole purpose of being vocal songs; then the video boom began, and songs became a function of videos, i.e., songs had to adhere to certain rhythms so that they could then reflect certain dances that the singers or dancers would bring to the video; unlike those who believe that videos were created on the song, on the contrary it was the song that was created in function of the video that agencies had already planned in advance to release on TV. 

With the advancement of youtube then, which was born in 2005 and became more widely used/famous only after the 2010s or so, music was no longer music but music videos, so music no longer even had that much value. So to this day there are only a few who still listen to music on mp3 including me, while everyone else only listens to it on the radio in the car or through the smartphone/tablet/pc. Which means, that in addition to listening to the songs while the video is being played (and produces the more or less visible flashes that serve to turn on or off neurological areas), one also keeps the phone next to him or her precisely to listen to/see the song (or the device being used) so one undergoes further influence on one's neurons. All this obviously does not happen with an old mp3 that does not have radio, wi-fi, bluetooth, etc., because it turns out to be much less invasive. In that case the only not insignificant problems remain the hidden sounds within the tunes that we then download to the mp3, which we cannot avoid. In spite of that using the mp3 there is no serious presence and action of the cell phone, there is no youtube spying on your movements and listening to your conversations through the cell phone you keep next to you, and you do not suffer visible and invisible flashes since the mp3 does not have images/video playback; one must always know how to choose the right model. You have to look at the cleverness behind the creation of the smartphone, because if you used to need a camera to take pictures, an mp3 to listen to music, a TV to watch movies, and so on, today you can do everything through one tool that is the cell phone, which prompts most people to forget the existence of a roll camera (so much so that they don't have any at home anymore) or an mp3 because you have the smartphone. Which spies on you in the meantime. 

Through modern famous songs, all the more so, the government is extensively using the sounds hidden within them to thread data into people's brains. In addition to turning on and off areas of the brain, it is possible to insert real commands that the person in question will comply with and be prompted to complete the "mission" installed in mind by the government. These sounds, these vibrations, not only act on neurons by directing them toward some thoughts rather than others, but they can even download whole data packets inside our brains that push us to be obedient toward certain terms chosen by the government. In other words, the government can push toward almost the entire population for example, the acceptance of vaccinating and the acceptance of forcing others to vaccinate, simply by inserting these data packets inside hidden sounds/vibrations in songs that will then be absorbed by our ears and neurons even if we listen to those songs by mistake. 

Page 4 of 6

As hard as it is to understand, the reason why I have chosen for several years now to stop listening to modern music, let alone music released from the 2010s onwards, let alone music by very famous/even more current singers (so 2020s onwards), stems precisely from the awareness of how those data packets penetrate our brains and possess them, a project I choose to avoid on myself. 

It is absolutely not true that you can listen to that music by "staying conscious" so as not to be influenced; if you don't even know what packets they are inserting into you and what their purposes are inside your brain. If in previous years I used to choose music to listen to with certain criteria, and anyway was a pastime I did not give up, in recent years I have realized that I should narrow the criteria much more, choosing to keep my ears free and my mind cleaner. The airwaves already take care of the music in people's heads, there is no need to keep headphones on as well. As difficult as it is, I recommend to select much better the music one listens to and to avoid following the singers that are so fashionable today (especially the young ones), whether they are Italian, American or Oriental, because their songs-unbeknownst to them but for government work-are pregnant with data packets that enter the brain and own it. Which does not mean going to listen to the old music of Vasco Rossi or Gianni Morandi, Laura Pausini or Jovanotti, who are the worst ones to have been used by the government to push people down certain paths. Italian music is not excluded from the government's plans, on the contrary! 

In fact, I recommend starting with a preference for listening to relaxing melodies, which are not famous and much publicized on TV and social media; starting with melodies by period musicians as well as from the past decade as long as they have no rhythmic singing, avoiding techno or electronic music as much as possible. Classical music is of course the best; it is famous of course but underrated. Classical music, especially that of certain musicians such as Mozart, is still used today for the mental and physical well-being of children, precisely because the melodies of the time were designed to relax the body and mind, and bring long-term psychological benefits. Today's music is designed precisely by the reverse methods, that is, to cause physical and mental discomfort in listeners, especially young people, children, but of course adults as well. On the other hand, classical music at some point is no longer enough for you and instead of falling back on modern songs, I recommend at the very least listening to covers sung and played directly by kids/adults in their own homes, who obviously cannot insert negative sounds/vibrations into their songs. It is different if they sing on a ready-made base as it is already programmed with those sounds inside. It is important to know, however, that when you listen to those songs there will still be the "filter" of youtube (i.e., website or app on which you will listen to that music) and that it will be the one sending waves inside your brain. For that reason, no matter how careful we may try to be, and how well we select the music we listen to, in the end there really isn't much choice, because no matter what you listen to the government still manages to insert packets inside your brain. 

Page 5 of 6

Music is for most of us humans something essential, because it relaxes us or motivates us, energizes us or helps us pass the time better, but the point is that through the waves inserted inside it has created an addiction for us that we have to get out of. Which does not mean never listening to music again, but rather understanding that if there is this great manipulative power inside against us, we certainly need to start paying attention to it and better select what we listen to, while keeping in mind that we are never "safe" as long as we listen to digital music. Very, very different is when we listen to live music from street performers or small private concerts, for example in restaurants that offer these activities, as the music that is produced is real and no "filter" of sounds harmful to our brains is added. Extremely different is for the live concert of professional singers, whereby the music you are listening to is not directly the music that is being produced, but it goes from the microphone to the speakers to all the technological devices, which add the filter of brain-damaging sounds. 

In addition, through the same devices the voice can be changed, just think of all the concerts played back, without people realizing it, or how many singers use autotune that corrects the voice directly while they are singing (without the need for it to be recorded and therefore without playback) or even, to date, how many concerts are directly carried out by the AI, from the songs sung by the AI, to the musical instruments, to the same people projected on stage, who are not actually physically present there. To date, it would be really essential not to attend concerts of famous singers precisely because it is unthinkable to believe that behind the government's seemingly passive acceptance of having millions of people gathered in one place, physically, there is not something behind it. And we can see it, if we inform ourselves, in everything that has been happening in concerts in recent years, although the news tries to censor and hide the evidence. Inside the concerts in which thousands or millions of people show up, precise attendants are releasing substances into the air so that while people are singing, dancing, and enjoying themselves, they are absorbing those substances useful for accepting the will of the government and becoming tame; moreover, these substances serve to make bodies seriously ill, who will find out from there that they have cancers, thyroid disorders, and other serious problems. During concerts they are releasing aerosols of the same substance as the vaccine, thus vaccinating people en masse; more and more people are also complaining during concerts that they have felt severe stings in their fingers, arms, or other parts of their bodies. More and more people are fainting and feeling sick during concerts, not because there is crowding, as there always has been at all concerts, but because of the substances that the attendants are releasing into the air so that the millions of people who show up at the concert will breathe them in and be contaminated by them en masse. Among the substances released at concerts are, of course, man-made viruses in order to make people sick en masse and then kick off new "farces" and restrictions related to them. 

The attendants take advantage of people's distraction, also due to the huge amount of people in attendance, to vaccinate en masse and/or inject other harmful substances that manipulate people's neurons (and thus thoughts!) and make their organs sick. During concerts, the cases of fainting and deaths on the spot are increasing disproportionately, so the Massmedia in order to conceal the events that really happened will have to spread the idea that it happened because of excessive heat, or excessive cold, or excessive climate change, or excessive meat consumption, or because people ate pizza, kind of like the vaccine deaths that the Massmedia claims are not vaccine deaths but because people ate pizza, shoveled snow, or overexerted themselves while defecating. These were and are the news broadcast by our dear Massmedia every day to hide vaccine deaths. Let us remember why these jerks that the Massmedia keep us in every day are getting worse and worse, and to this day it is unthinkable that we can still believe in their lies. But if the Massmedia felt and feel confident that they can still write such rubbish, it means that so many people could still fall for it and believe in their follies. Why? Because of the substances inhaled and because of all those sounds hidden within music, movies and video games, which act inside everyone's brain and make us more compliant about everything the government and its Massmedia want to force us to believe. 

Page 6 of 6

To which you might ask yourself, "Why do others fall for it but not me? Why if it really is hidden flashes, or hidden sounds in songs, does it affect everyone but me?" my answer is simple: don't believe it doesn't affect you. Do not ask yourself why the imposition of the vaccine did not have an effect on you, or why some of the expressed wills of the Government did not have an effect on you; instead, always ask yourself what HIS wills had an effect on you. 

Which Government projects have entered well into you and you have not yet realized? Observe them, try to find out which projects have manipulated your mind and on which, without realizing it, you are completely in favor. Whether it's about your focus regarding paying taxes, or whether it's just about the vat tax, or whether it's about your acceptance regarding utility bills, or whether it's about your acceptance toward putting chips in pets and their vaccinations or their sterilizations, or whether it's about recycling because you've convinced yourself that plastic is polluting the oceans, or whether it's about anything else that the government has inserted into your mind, such as the need to get tattoos-no matter what-and you claim that tattoos do no harm and indeed the more the better, or you believe that cosmetic surgery is a good thing and that the Government has no ulterior motive and would never use it to implant large amounts of technology inside the human body without the victim's knowledge, and so much more observe in what projects the government has managed to deceive you, and act to free yourself from them. What I want to say to you is that you should be proud if you have not fallen into the vaccine trap or the climate change trap, but that is not all, it does not mean that you are immune to all the projects of the Government, in fact who knows how many projects you do not imagine but you defend to the hilt, because you have been programmed by its waves to be in favor of those projects and, even, to defend them, without you knowing the reality that lies behind them. So be proud of yourself for the traps you haven't fallen into, but don't let it go to your head, because so many others are lurking, and in so many you are already in them. 

My advice is to stay away from concerts, of course even outdoor concerts (in which millions of people also show up) and even more so from indoor concerts, discos, etc., in which it is even easier to release such substances into the air and drug and vaccinate those present. In fact, it has been common practice in discos for very many years; not surprisingly, those who attend them are obviously more likely to smoke joints, drink alcohol, do drugs and vaccinate. Seriously pay attention to the music you listen to, all the more so by avoiding electronica-which serves to activate certain technologies inside our heads and drown out our Consciousness and lock it into labyrinths from which it will be very difficult to get out-especially the heavy stuff, as well as from trap, and by paying attention to pop and k-pop that get into your head and push you into physical, aesthetic, and mental choices that are not really yours. It is not easy to understand how serious an influence the music we listen to has on us, all the more so because a mental addiction ensues that makes us believe that without music we cannot live our days; it is good to detoxify the brain and get used to, no matter what, listening to it for less time during the day. All the more so by eliminating the use of wi-fi or bluetooth headphones. As for listening to music we will come to think that we do not have much choice, since everywhere you turn there is only harmful music. On the other hand, the government leaves us no choice, gives us no freedom, gives us no chance to free ourselves from it; it is a choice that we have to take on our own strength, choosing the opposite path from the endless ways indicated by it. 

End page 6 of 6. If you enjoyed the article, please comment below describing your feelings while reading or practicing the proposed technique.

0 komentarji
  • RiccardoB
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:57 12/05/24

    Mi sono piaciuti enormemente questi capitoli, per ovvie ragioni personali e professionali. Mi è stato di enorme aiuto leggere tutti i Tuoi preziosissimi pareri musicali, che già comunque conoscevo ma qui hai ancora più approfondito (tipo riguardo l'effetto sulla Coscienza della musica elettronica, interessantissimo e terribile) che peraltro già seguivo pressochè in toto già in autonomia da un po', e anche tutti i metodi con i quali il Governo utilizza la musica per ipnotizzare le nostre Coscienze. Ed è importantissimo ciò che hai detto alla fine: non essere rimasti fottuti dai pacchetti dati sotto forma di propaganda vaccinale, climatica, immigratista ecc. non significa essere super coscienti e liberi da tutto. Io stesso già solo ad un livello superficiale mi rendo conto che appena sento della musica commerciale moderna per sbaglio (ossia perchè riprodotta in un luogo pubblico, in quanto come detto non la ascolto volutamente) mi salgano delle vecchie maschere senza alcun filtro, a livello pressochè istantaneo. Per fortuna grazie a Te mi rendo conto sempre meglio di questa cosa e distacco. Ma quanti pacchetti sono comunque entrati? Perchè non basta credere di essere coscienti per risparmiarsi le manipolazioni. Oltretutto anche quando ascolto musica classica da youtube (devo seriamente farmi un nuovo mp3, in quanto quello che ho, e che già uso poco, è sicuramente più leggero di frequenza di danno artificiale rispetto al cellulare o pc, ma sento comunque pesantezza ad usarlo in quanto ha radio e pure microfono) comincio a sentire fastidio alla testa e cadere nelle fantasie, tant'è vero che sto ascoltando sempre meno musica passivamente. E questo per me è un vero scempio, e mi sprona molto a far sì che agendo si possa far ritornare la musica ciò che è sempre stata distruggendo tutti questi dannati filtri artificiali che ci spaccano e modificano il cervello. E come se non bastasse non si sono ovviamente limitati alla sola musica per infondere una gravissima ipnosi di massa mai vista, ma hanno voluto sporcare un'altra forma d'arte che sarebbe bellissima e importante: il cinema. Oltre all'IA e al fenomeno del deep faking che già conoscevo sono rimasto molto interessato dalla Tua spiegazione di come nei film vengano utilizzati flash visivi in combinazione con suoni nascosti che attivano aree del cervello precise a prescindere da ciò che accade nel film. Un misto tra l'optogenetica che conosciamo grazie al Capolavoro Volume 7 e l'uso oscuro delle vibrazioni sonore che stai spiegando. Del resto il cinema, essendo l'arte che più di tutte si avvicina al concetto di arte totale, e che coinvolge vari sensi contemporaneamente, non poteva non essere usata a mani bassi dal Governo. Come hai detto sapere permette primariamente di essere consapevoli e quindi perlomeno fare delle scelte fino a dove possiamo ancora farle. E tutto questo mi spinge, da artista, a maggior ragione ad agire perchè l'arte ritorni ad essere Libera e Bella come dovrebbe. Soprattutto perchè, andando oltre le ascendenze personali e che potrebbero sembrare egoistiche e superificiali, nel momento in cui l'arte viene usata per distruggere le menti e le coscienze allora diventa un altro degli obiettivi di Missione collettiva contro il Governo per la nostra Anima. Sono davvero contento che Tu abbia parlato di questo importantissimo argomento Angel! Sei una Maestra Eccezionale!!!

  • GiacomoR
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:55 12/05/24

    Giustamente il governo farà in modo che anche attori e cantanti diventeranno sempre più poveri per assicurarsi che tutti siano poveri tranne i pochissimi scelti da loro. È importantissimo proteggere la propria privacy e con questa lezione hai approfondito il motivo per cui è necessario. Proprio ieri pensavo a tutti quegli attori o personaggi famosi, sopratutto donne a cui “hackerano” il telefono e pubblicano tutte le loro foto dove sono nudi in rete e al fatto che probabilmente sia stato il governo che li punisce per non voler fare tutto ciò che vuole. Qualche tempo fa avevo provato a privarmi della musica e mi ha fatto stare molto bene ma non avendo avuto bilanciamento è stato molto difficile. Riproverò partendo dal togliere le canzoni che sento essere più dannose per me e sostituire le rimanenti con delle cover.

  • clanni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:44 12/05/24

    Condivido l'idea che la tecnologia e lo sviluppo di essa con la giusta consapevolezza può aiutarci veramente tanto, il problema è poi l'abuso di essa che ci rovina e ci porta ad essere ancor più pigri e apatici. Sappiamo bene che il governo fa di tutto in maniera nascosta per farci dei danni sotto vari aspetti e noi dobbiamo esserne coscienti per quanti più. Ora, quello che ho capito che mi vuole far capire Angel è che se siamo coscienti e portiamo dei cambiamenti di abitudini nella nostra vita tante cose negative le possiamo evitare, ad esempio al posto di ascoltare la radio sto pensando di acquistare un vecchio giradischi con i vecchi vinili e di selezionare della buona musica, ma questo non vuol dire che se devo entrare in un negozio come appunto spiega Angel dobbiamo scappare. Però se miglioramiamo tante nostre abitudini dalla musica, all'alimentazione, alla pratica spirituale ecc... diventiamo più coscienti, più forti e meno apatici. Poi se segui tutti i consigli che ci insegna Angel, ti alleni, mangi bene e pratichi di certo se entri in un negozio e trovi musica elettronica riprodotta da spotify di sicuro quell'unica cosa non ti abbatte o ti fa male, però se non seguiamo questi i consigli e non è più una cosa sola diventa molto più difficile e complicato per noi...

  • Sabrina9
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:21 12/05/24

    E' davvero assurdo come abbiamo ben pensato di utilizzare la musica per inserirci pacchetti dati che serviranno per essere più propensi ad ascoltare e accettare i progetti del Governo! Io avevo notato che quando mi capita di ascoltare la musica mentre magari mi trovo in macchina di un'amica oppure da qualsiasi altra parte mi sento più apatica mentre questo non mi succede quando sento qualcuno cantare o suonare dal vivo, anzi, in questo caso mi rigenera, e questo infatti conferma ciò che hai detto tu. Però chissà che razza di pacchetto dati cerca di infilarsi nella mia mente, nella mente di tutti, ogni qualvolta ascoltiamo musica dai mezzi di regime, che sia yuotube, spotify, la radio ecc. questa rivelazione è davvero importante perché è bene che ognuno di noi ne prenda consapevolezza e inizi a fare delle scelte anche su questo ambito. Io utilizzo l'mp3 se per caso ho voglia di ascoltare canzoni, così, oltre che non subirmi in diretta le onde delle app per ascoltare musica, evito di tenere il telefono vicino. Prima lo usavo molto anche per meditare mentre adesso, che sono sola a casa, preferisco meditare senza perché prediligo i suoni naturali, quelli che ho attorno, poiché mi fanno rimanere più concentrata, però ci sono comunque delle volte in cui ho voglia di ascoltare dei mix e lo utilizzo. Per quanto riguarda concerti e discoteche è davvero pericoloso andarci perché oltre alle onde che tramite gli amplificatori elettrici e il tipo di musica elettronica espandono, sono posti in cui il Governo si diverte a creare situazioni poco piacevoli per le persone che stanno lì intorno. Morti, svenimenti, punture, tutte situazioni che mirano sempre a fare del male alla popolazione, mentre questa è ignara di tutto. E' comunque tutta una catena perché più si seguono queste mode più si è manipolati e così propensi ad accettare qualsiasi progetto del Governo. Per quanto riguarda i cantanti italiani che hai elencato sono rimasta stupita perché tutti loro quando capitava di ascoltarmi mi hanno fatto sempre venire un'angoscia particolare, tanto che dovevo chiedere di stoppare il cd perché mi facevano stare male. Io lo collegavo al fatto che piacessero tanto a mio padre e li metteva spesso ma riflettendoci avrei dovuto amarli anch'io, invece non sono mai riuscita ad ascoltarli. La musica di adesso ancora meno, perché ha sempre meno significato concreto nei testi e anche la ritmica è scadente! Oltre che metterci in mezzo le onde che ci manipolano ci fanno pure ascoltare musica che ci apatizza e mette angoscia! Tutti i consigli che hai dato sono di vitale importanza e continuerò a seguirli senz'altro!! Grazie infinite Angel!!!

  • Aras
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:14 12/05/24

    Quello che il Governo riesce ad ottenere con l’IA è terrificante. Che siano cantanti e attori che firmano un contratto, o persone comuni spiate e registrate costantemente da telefoni, microfoni, videocamere, IA può riprodurre qualsiasi volto e corpo ricreando la fisionomia reale o rivisitata delle persone, per creare video musicali, pornografici e canzoni senza che le persone lo sappiano realmente, ed è da brividi e raccapricciante. È fondamentale non pubblicare foto e stare attenti a non farsi riprendere. La musica è una forma d’arte bellissima e dovrebbe far rilassare e portare benessere. Ho sempre adorato la musica e gli strumenti musicali che sono meravigliosi. Da qualche anno la musica è peggiorata tantissimo con l’arrivo di quella elettronica e i testi depravati colmi di messaggi orribili. I cantanti cantano in playback o con l’autotune e addirittura durante i concerti possono essere riprodotti con l’IA. Mentre prima la musica portava benessere come quella classica, adesso porta malessere e seri problemi, i suoni inseriti nelle melodie che non udiamo vanno a colpire i neuroni e aree del cervello per manipolarci e cambiare i nostri pensieri, spingendoci in testa il volere del Governo. Tutto quello che hai spiegato sui concerti è illuminante. Mi piaceva moltissimo andare ai concerti e ascoltare musica dal vivo, ma l’anno scorso dopo essere stata ad un concerto all’aperto al quale non mi sono per niente divertita e al contrario provavo un malessere forte, ho deciso di non andarci più per non finanziare i cantanti schifosi che mentre fanno i loro discorsi propagandano ciò che il Governo vuole, e perché ho sentito un malessere fisico e mentale forte. Dopo che ho letto tutto quello che hai spiegato e che viene fatto durante i concerti/discoteche o altro, come rilasciare sostanze tossiche, vaccini e tanto altro, mi sono venuti i brividi, che pezzenti. La musica orami è ovunque e dobbiamo scegliere il male minore. La parte finale dell’articolo mi è piaciuta tantissimo, il Tuo modo di scrivere e far comprendere i vari aspetti è unico. Da qualche mese ho cambiato il mio approccio alla musica che per me è sempre stata fondamentale, ma nel modo sbagliato dato che era diventata una forte dipendenza che portava ad isolarmi e fantasticare. Prima utilizzavo sempre l’mp3, poi sono passata all’ipod e poi al telefono che è il peggiore di tutti, tra suoni, luci/flash e onde. La musica mi piace moltissimo, e come dici Tu non dobbiamo eliminarla ma trovare il giusto modo di ascoltarla, consapevoli che i suoni tramessi dai dispositivi sono modificati per recarci danni, per cui bisogna trovare altri modi ed evitare musica degli ultimi anni a maggior ragione che mi fa schifo. Grazie mille per questo articolo splendido Angel, che è veramente importante dato che la musica fa parte della vita della maggior parte della popolazione, e sapere cosa si cela dietro di essa aiuta tantissimo a prendere decisioni più giuste per la nostra salute mentale e fisica. Grazie davvero!

  • Prendiluna
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:03 12/05/24

    Questo articolo mi sconvolge non tanto per me stessa, non sono abituata ad ascoltare musica, lavorando tutto il giorno mi piace stare nel silenzio più assoluto senza sottofondi. Ciò che ora mi terrorizza è mio figlio, perché come si fa a dire ad un 14enne non praticante, attento alla musica, non ascoltarla, basta concerti e mai più discoteche. Tra l altro questa cosa che nei concerti spargono i vaccini nell aria è terrificante.. Devo quindi provarci, da madre devo assolutamente aprirgli gli occhi. Il discorso che Angel fa è giustissimo, adesso sappiamo cosa accade ai nostri cervelli quando mettiamo un cd o accendiamo YouTube, quindi con Coscienza dobbiamo cercare di salvarci, non ossessionandoci ma allontanandoci il più possibile da essa. Saper scegliere cosa ascoltare è il primo passo. E cosa molto importante è analizzarci per capire quale manipolazione abbia attecchito su di noi perché non ne siamo immuni.

  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:02 12/05/24

    Sapevo di un film in cui siccome l'attore protagonista era morto, erano riusciti comunque a terminare le riprese del film grazie all'IA. Successivamente addirittura fecero il seguito, sempre con questo attore morto e sempre utilizzando l'IA. Direi che possono realmente fare di tutto ormai e anche senza che gli attori siano d'accordo. Ascoltare musica è pericoloso perché ti inviano direttamente dentro al cervello pacchetti dati che ti scaricano poi ossessioni, pensieri non tuoi cosi come pure decisioni non tue, ma tu ne sei del tutto ignaro e puoi essere comandato anche da remoto. Ciò che può avvenire durante i concerti poi è terribile. Ovviamente diventa fondamentale praticare contro le loro tecnologie avanzate che sono il loro punto forte. Senza tecnologie non possono granché, direi di attaccare il problema alla radice per farlo esplodere come merita. Concordo con te Angel: "la conoscenza aiuta a evolversi, perché sapere permette di avere una scelta sempre e comunque vadano le cose". Mai più ignorare e non sapere. Mai più. Grazie Angel per tutte queste informazioni che ci danno la possibilità di riflettere e di poter scegliere, malgrado la realtà sia difficile da accettare. Senza oscurità probabilmente la vita sarebbe talmente bella che fatico persino a immaginarmela tanto la stanno sporcando con le loro aberranti azioni. Avanti con la conoscenza e con la pratica!

  • Roby
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:48 12/05/24

    Le cose che può fare l'ia è sconcertante,io personalmente non sono mai andata ad un concerto nemmeno quando ero più giovane perché non mi è mai piaciuta la musica assordante e nemmeno di stare in mezzo a tanta folla,ma non immaginavo che potessero rilasciare sostanze nocive. Mi dispiace per quei pochi ragazzi o ragazze che non fanno uso di droghe e alcol ma vanno ai concerti semplicemente per ascoltare la loro musica preferita. A me personalmente non piace nemmeno alle feste di paese mettermi avanti al palco dove la musica è assordante e se non mi piace il cantante o la cantante nemmeno ci vado. Non sopporto la musica ad alto volume, come ho già detto mi piace ascoltare solo la radio al mattino quando faccio le faccende, cercherò di ascoltarla il meno possibile. Altre cose come hai detto tu che il governo ci fa fare, come le propagande a cui possiamo rimanere sottomessi,speriamo di poterci controllare. Comunque è davvero difficile vivere così perché il governo e gli alieni non ci danno scampo.

  • Deb Spiritual
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:31 12/05/24

    Complimenti Angel questo documento è davvero prezioso.. sapevo gia dell esistenza dei suoni leggendo gia un articolo che avevi scritto in precedenza.. mi piace moltissimo la musica ma cerco di non ascoltarla come prima.... dopo che lessi il tuo articolo.. penso che nn posso farne a meno del tutto come hai scritto anke tu ma essere coscienti di cosa si ascolta e ridurre anke l ascolto x evitare ttt qst schifo.. poi quando si esce si ciene x forza di cosa influenzati dalla musika e penso anke io che ossessionarsi non sia la soluzione ma la conoscenza ci apre e ci far riconoscere meglio quali siano le manipolazioni che c portano poi a stare male o addirittura ad avere malattie.. x quanto riguarda i concerti nn sono mai andata ai mega concerti di professionisti ma a piccoli concerti che a quanto mi sembra di capire alla fine le vibrazioni e suoni dannosi me li becco cmq.. nn ho sentito che la gente si sente male durante i concerti ma vidi un video molto corto dove una cantante disse che qualkun1 degli spettatori si stava sentendo male.. si sa che le discoteche sono posti dove ce di tutto tranne che energie positive anzi tutto al contrario quindi cercherò di evitare quei posti dove ce molta gente eccetera.. ci riempiono di sostanze come se non bastassero tutte le vibrazioni e suoni dannosi.. è inquietante l I.A puo creare e fare davvero di tutto... ma gia sono venuta a sapere qst cosa dato che alcuni studenti si fanno scrivere la tesi dall I.A quindi credo che nn ci sia un limite.. pultroppo puo creare addirittura persone e modoficarle come vuole lei... sono d accordissimo con te riguardo il fatto che se nn si e caduti in certe manipolazioni si è caduti in altre che nemmeno siamo consapevoli quindi l osservazione e la Coscienza ci portano a capire quali sono le nostre catene e solo capendolo ce ne possiamo liberarne... le tue parole mi danno molta forza Angel senza di te saremmo davvero persi...

  • Tali
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:26 12/05/24

    E' pazzesco che le agenzie che hanno fatto patti con gli attori, attraverso l'IA hanno iniziato a creare pubblicita, film e addirittura video pornografici contro la loro volontà, e che questi attori coinvolti si stiano anche spaventando! A noi fanno credere che l'IA sia maldestra, che crei video con volti che per piccoli movimenti si capisce poi che è finto, mentre quella vera realizza un video perfettamente con quell'attore, a momenti più vero del vero! Per loro così e più comodo, così possono mandare avanti qualsiasi squallidume senza che questi attori o cantanti si rifiutano, come giustamente potrebbero fare davanti ad un porno! Ancor più terrificante è che usano le nostre voci o immagini, di persone comuni, per creare video o canzoni, tra cui, anche pornografia o anche poter creare scene dove quella persona non ha mai fatto nulla! Se un giorno questo si saprà nella massa, nel momento in cui c'è il video vero dove accade qualcosa di assurdo che le persone dovrebbero vedere, come un ufo, un politico che fa cose oscure, ecco che verrà detto che è fatto con l'IA! Fa incazzare anche la possibilità di non poter scegliere, perchè anche se noi di nostra scelta togliamo da vicino a noi tecnologie varie e non ci facciamo foto, comunque in pubblico prendono comunque la tua voce oppure capita che la gente ti fa le foto anche se eviti il più possibile. Ora capisco anche come riescono a pubblicare subito 10000 serie tv, film o anche tutto il materiale infinito di immagini/video su internet. E' pazzesco che questi disturbi/programmi nascosti siano davvero in ogni minimo video, videogioco ecc. Io da quando ho iniziato a meditare già non guardavo piu la tv, la tenevo accesa "per compagnia" brutto vizio che mi sono subito tolta, però ero drogata dai videogiochi, ma sono riuscita a togliere anche questi. Le serie sono anni che non le vedo, l'ultima nel 2020, mentre vedo un film una volta ogni 6 mesi forse e anche meno, e quando torno a trovare i miei genitori, che hanno la tv accesa per molto tempo, inizialmente mi rimbambisce da matti, poi però ad un certo punto inizia la voglia di vederla, e lì devo essere ogni volta forte e distaccarmene, ed è assurdo perchè ogni singolo contenuto di ogni canale mi fa veramente schifo. Una droga che mi sono portata dietro fino a qualche settimana che ho sbirciato il vol 8 era youtube, senza accorgermi ci passavo le ore vedendotanti piccoli frammenti di video mettendo la scuse che erano di argomenti che m interessano, come animali, piante, ricette, ora ho tolto anche questo e non scherzo ho ricominciato a vivere. Menomale che la musica dal vivo non è un problema se suonata senza base vera, perchè davanti casa ho una scuola di musica che suona continuamente! Riguardo al playback già corretto dall'IA in live mi vengono in mente tutti quei cantanti con una bruttissima voce rauca o stridula, che però quando cantano diventa bella! Pazzesco anche per tutto ciò che accade nei concerti tralaltro finti, alcune cose le sapevo come la gente che viene vaccinata o muore in "modo misterioso". Proprio la settimana scorsa si è sentito un morto in un concerto, come causa hanno detto "che ha preso un pugno da qualcuno ed è caduto a terra" non è strano? Menomale che io non ho mai frequentato concerti o discoteche, solo una volta nel 2020 stavo per accompagnare mia sorella ad un concerto di una cantante famosa e grazie a Dio veramente che lo hanno annullato o avremmo rischiato entrambe. Mi è piaciuta molto la parte finale, dove ci inviti a riflettere di essere fieri sulle propagande a cui non siamo caduti, ma non pensare di essere immuni a tutte e anzi, cercare di comprenderle e uscirne! E anche di non privarci completamente di qualcosa (come stavo facendo io) come ci hai sempre detto anche negli altri ambiti (es. mangiare sano), ma di scegliere le alternative giuste nel possibile. Molto bello anche quando dici che ognuno con i nostri tempi, ma tutti assieme, possiamo cambiare queste abitudini, e mi ha fatto pensare che se lo si fa sempre in più persone avviene allora la rivoluzione perchè dal piccolo poi diventa grande! Ti ringrazio per tutte queste nuove informazioni che ancora una volta non possono essere trovate davvero da nessuna parte e che potevi scoprire solo tu attraverso le tue pratiche!

  • Light_Surf
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:17 12/05/24

    Sono davvero in shock su queste nuove rivelazioni... Che gli attori e i cantanti sono sfruttati e sottoposti all'IA nella loro carriera, è una roba da matti!!! Avevo già sentito parlare dei Deep Fake usati per incriminare, o fare apparire qualcuno in una situazione che non era mai stato. Ma non mi sarei mai immaginata che l'IA sarebbe già a livelli molto più elevati di quelli che ci fanno sapere. Con relazione a le foto nelle rete sociali devo ringraziare ACD per avermi aperto gli occhi poiché da quando sono vostra studente ho eliminato tutte le mie foto e la mia presenza sui social, magari già tardi ma al meno adesso non espongo più la mia vita privata a tutti come lo facevo una volta. Come dici Angel, quello che si può evitare è meglio farlo... Non sapevo nemmeno che si potevano attivare/disattivare delle aree del cervello tramite la musica e i film, ma avevo già notato che mi succede spesso stare guardando un film e non capire una cena perché distratta con altri pensieri, adesso ho capito il perché. Con relazione ai concerti sono anche basita di quelli che succede al loro interno, anche se non sono mai stata una gran frequentatrice di concerti. Ma la consapevolezza di ciò mi fa capire perchè sono stata malissimo un paio di anni fa, sono andata da un concerto al chiuso, non ho consumato assolutamente niente, e mi ricordo che comunque il giorno dopo stavo malissimo.. Avevo la testa pesante, non volevo uscire dal letto... E non riuscivo a capire il perchè se ero rimasta sobria per tutta la durata. Adesso capisco tante cose... Cercherò di seguire tutti i tuoi consigli e ti ringrazio tanto per darci la Consapevolezza di quello che sta veramente accadendo tutti giorni a nostra insaputa.

  • Sole
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:53 12/05/24

    Con l'intervento dell'IA diventa molto più difficile riconoscere il viso o la voce reale di una persona. Le voci sono sempre più elettroniche e i visi troppo perfetti, inclusi il fisico, comincio a pensare che siano creazioni artificiali. Grazie a queste informazioni sto iniziando a osservare meglio cosa c'è attorno a me aiutandomi a riconoscere il vero dal falso. Ciò che fanno ai concerti non lo sapevo ma avevo la sensazione che con i posti in cui c'è molta concentrazione di gente non sia mai tanto sicuro, mentre prima non mi facevo problemi, e infatti ecco come cercano sempre di mandarci sostanze dannose per rispondere ai loro voleri. Solo poche volte mi è capitato di andare in discoteca perché non era visto di buon occhio quel posto dai miei e quando mi è capitato di andare in una al chiuso è stata l'ultima volta perché per via della musica alta sono tornata a casa con le orecchie che mi fischiavano e tra l'altro non mi era piaciuto perché non si poteva nemmeno parlare chiedendomi che ci troveranno di così bello. È giusto cominciare a selezionare di più la musica che ascoltiamo visto quanto può essere dannosa quella moderna, mi ricordo che da piccola mi piacevano quelle melodie di musica classica che sentivo nei film o cartoni di animazione. Le musiche dal vivo di concerti classici sono tutta un'altra cosa, la musica ti entra dentro ma le vibrazioni senti che sono tutt'altre, dovremmo ricominciare ad apprezzare la musica vera senza abbellimenti eccessivi che la rendono sempre più artificiale. Grazie mille Angel per questi articoli sono uno più interessante dell'altro dandoci un enorme conoscenza su ogni meccanismo del Governo!!

  • Omni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:47 12/05/24

    A proposito della preoccupazione di alcuni personaggi dello spettacolo, avevo seguito un annetto fa la protesta dei doppiatori (poi effettivamente non so come sia finita) che lamentavano appunto gravi rischi proveniente dall'IA per la loro professione e per la loro persona siccome temevano che i contratti fossero svantaggiosi siccome la aziende potessero sfruttare tramite IA la loro voce per cose su cui loro non fossero d'accordo o di cui non fossero al corrente (c'era anche una componente economica come sottofondo di questa polemica); chiedevano dunque una rivisitazione importante dei contratti lavorativi affinché più nessuno potesse usare la loro voce senza il loro consenso esplicito. Per il concetto di IA che avevo allora mi sembrava una protesta potente e che avrebbe messo sotto scacco l'industria (perché pensavo che il massimo livello che possedessero di IA fosse, per fare une esempio, tipo l'autotune che usano certi cantanti dove la "correzione artificiale" è oggettivamente udibile e dunque per niente godibile, qualcosa di non fruibile tra virgolette), ma siccome ci insegni che i livelli reali a disposizione di ogni tecnologia nelle mani del Governo siano estremamente più avanzati rispetto a quello che fanno credere è chiaro che c'è molto di cui preoccuparsi per gli stessi ma anche per tutti coloro che inviano costantemente vocali e dunque rendono reperibile la loro voce. Riflettendo sulla musica che ipnotizza si capisce comunque che questo è (purtroppo) un concetto estremamente vero perché effettivamente molte fantasie partono proprio dall'ascolto di un brano o sono fortemente alimentate alla musica stessa che comunque è di per sé un veicolo che spinge quasi ad isolarsi dal mondo circostante (pensando ad un ex, ad un ricordo passato/un desiderio futuro, qualunque cosa che stimola la canzone), quindi oggi è chiaramente sfruttata per spingere verso le dimensioni artificiali che portano da tutte le parti tranne che a rimanere nel presente e per manovrare in profondità il cervello attraverso il bombardamento di impulsi e di onde che emanano e non sono udibili all'orecchio in modo cosciente. Grazie per gli innumerevoli consigli che ci hai fornito in queste pagine: innanzitutto a scoprire la musica classica, Mozart in testa (ho notato anche dei mix meditativi sul canale youtube di ACD a lui dedicati), che è troppo sottovalutata a discapito di ritmi più commerciali ed immediati come quelli del pop; rispolverare l'amato mp3 che tanto ci faceva compagnia sul pullman mentre si andava a scuola, un oggetto molto meno invasivo dello smartphone, ed anche di evitare categoricamente i concerti sia per non finanziare il Governo tramite l'acquisto del biglietto e sia per evitare i terribili danni (potenzialmente mortali) che fanno attraverso le sostanze che liberano nell'aria e che vaccinano/fanno ammalare le persone presenti. Grazie per donarci queste conoscenze e permetterci di fare scelte sane, è davvero impressionante constatare come il Governo abbia letteralmente colpito ogni area della vita pur di impattare sugli esseri umani: è veramente tragico realizzare che una persona che va ad un concerto per passare due ore di svago rischi di non tornare più a casa o di farlo portandosi da quell'evento una malattia che si è incubata dentro di sé.

  • Energy
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:40 12/05/24

    È veramente agghiacciante il fatto che l'IA possa ricreare artificialmente scene, che poi verranno passate per reali, ma che in realtà non sono mai accadute.. questo è davvero pericoloso, e questo è uno dei motivi per cui dobbiamo cercare di far avere meno immagini di noi al Governo. Per questo cerco sempre di non farmi inquadrare da nessuna fotocamera o telecamera, anche dei telefoni altrui. È veramente difficile perché gli altri hanno sempre il telefono in mano e ovviamente la fotocamera ti inquadra subito.. quindi non dovremmo stare di fronte ad altri che hanno in mano il cellulare. Per la questione della voce, diventa estremamente più difficile, perché purtroppo l'audio è sempre attivo, anche nel nostro telefono per le chiamate.. si può comunque cercare di minimizzare cercando di tenere il cellulare meno possibile vicino a noi, in modo che non ci ascolti in continuazione.. è già qualcosa! Ti ringrazio moltissimo anche per i consigli sulla musica che non conviene ascoltare! Per fortuna la musica classica mi piace tantissimo, quindi se mi venisse voglia di musica magari mi ascolto quella! Per non prenderla da YouTube si può cercarla magari su altri siti, magari suonata da qualcuno, in modo da essere più sicuri.. comunque, sicuramente, la cosa migliore è evitare, e godersi il silenzio mentale e i suoni dimensionali! È scioccante anche ciò che hai detto sui concerti, che ovviamente sono un'ottima occasione per il governo di agire su una massa consistente di persone.. è schifoso quello che viene fatto alle persone a loro insaputa, mentre si divertono e ballano.. questi sono i modi in cui agisce l'oscurità.. inganno, sotterfugi e mistificazioni.. Mi è piaciuta moltissimo, e concordo perfettamente con te sull'ultima frase di questo articolo, e cioè che sapere permette di avere una scelta. La conoscenza che ci stai offrendo è proprio ciò che ci sta salvando, perché grazie a questa possiamo essere consapevoli di ciò che accade, quali sono gli obiettivi nascosti, e ci permette quindi di scegliere cosa fare, e quindi ci dà la possibilità di evitare tantissime trappole. Grazie mille Angel, sei una Maestra formidabile, grazie infinite!

  • Lucia
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:34 12/05/24

    In questo ultimo periodo avevo sentito degli attori che davano la propria immagine all'IA vendendola, e qui ci hai spiegato perfettamente sia dove questo evento già oggi si estende e sia a cosa può portare, perché noi pensiamo solo che verrà usata su cantanti ed attori non pensando quanto verrà usata su tutti quanti. Sono molto colpita di come una mia amica da qualche annetto insiste di andare a dei concerti molto grossi di musica, certe volte per quanto insisteva sembrava convincermi, ma poi ogni volta avevo la sensazione che non dovevo andare e così ho fatto e per fortuna che ho seguito quella sottile sensazione, oggi so il perché, chi sà che cosa avrei subito, anzi lo hai scritto qui e mi mette i brividi sapere i danni che mi avrebbe provocato!! Devo stare molto attenta quando le persone cercano e insistono di farmi fare determinate cose, questo è il secondo evento che mi salvo grazie a te!! Grazie Angel di tutto, fortunatamente in questo periodo non ho più voglia di ascoltare musica, mi da fastidio, e pensare che un tempo io vivevo con la musica alle orecchie anche di notte praticamente, e questo mi fa comprendere il suo effetto ipnotico. Allo stesso tempo da questa lezione voglio comprendere quali cose ho accettato dentro di me dei piani del governo, magari a me sbranò banali e sottili ma sono pur sempre punti di accesso nella mia coscienza che non voglio vedere, anche perché il fatto che magari li accetto poi non li vedo in grande a cosa servono e non vi pratico sopra, quindi devo fare attenzione e comprendere bene che non sono immune alle manipolazioni, anzi!!